martedì 21 Maggio 2024
spot_img
HomeNewsAssemblea dei Soci e delle Socie 2021

Assemblea dei Soci e delle Socie 2021

Tutti le informazioni per partecipare all'assemblea di novembre

-

ASSEMBLEA DEI SOCI E DELLE SOCIE 2021

Care Socie e cari Soci,

dopo un anno alla continua ricerca di soluzioni per la rinascita del nostro circolo, siamo a comunicarvi una nuova opportunità di ripartenza. In seguito a incontri e colloqui conoscitivi con la dirigenza dell’associazione Centro Sociale Culturale Ricreativo Saffi APS, è stata ipotizzata la costruzione di un rapporto di collaborazione durevole: il Centro, che attualmente svolge la sua attività sociale nei locali di proprietà del Comune di Bologna siti in Via Ludovico Berti 2/10 mediante convenzione con il Quartiere Porto-Saragozza, sarebbe lieto di ospitare il Circolo Sardegna all’interno della struttura in un contesto di coabitazione tra diverse associazioni impegnate nel sociale, garantendo l’utilizzo di spazi (uffici, sala teatro, cucine e punto ristoro) che permetterebbero di riprendere le nostre attività culturali e sociali e rispondere alle nostre esigenze di aggregazione.

Siete tuttə dunque invitatə all’Assemblea dei Soci e delle Socie, nella quale potremo confrontarci su questa opportunità e sulle prossime sfide che ci aspettano.

Vi comunichiamo quindi che l’Assemblea è convocata per la giornata di Domenica 14 Novembre 2021 alle ore 14.00 in prima convocazione e alle ore 16.00 in seconda convocazione presso il Centro Sociale Giorgio Costa in via Azzo Gardino 44 a Bologna.

ORDINE DEL GIORNO

  • Proposta di collaborazione col Centro Sociale Saffi
  • Partecipazione al Congresso FASI di Dicembre
  • Presentazione delle attività sociali 2021/2022
  • Aggiornamenti sulla posizione del Circolo riguardo all’accertamento fiscale 2013
  • Varie ed eventuali

Nell’augurarci possiate partecipare numerosə, dobbiamo altresì comunicarvi che, nel rispetto della normativa, l’ingresso è consentito solo se in possesso della certificazione verde COVID 19 (Green Pass) e per un limite massimo di 50 presenze. Resta obbligatorio per tutta la permanenza all’interno del centro l’uso della mascherina chirurgica o FFP2.

Certi della vostra partecipazione e collaborazione, vi aspettiamo!

Il Presidente
Bruno Sedda e il Consiglio Direttivo

News dal Circolo

La stagione del Cagliari a Bologna!

Inizia la stagione sportiva del Circolo Sardegna con la trasmissione in diretta delle partite del Cagliari Calcio! Forza Casteddu!

Bologna celebra Luigi Lai

Martedì 14 febbraio Luigi Lai riceverà la laurea ad honorem dall'Alma Mater di Bologna: come iscriversi e partecipare al concerto omaggio.