sabato 2 Dicembre 2023
spot_img
HomeNewsAssemblea Straordinaria 2023

Assemblea Straordinaria 2023

Tutti le informazioni per partecipare all'assemblea del 4 febbraio e all'inaugurazione dell'anno sociale

-

ASSEMBLEA STRAORDINARIA 2023

Care Socie e cari Soci,

siamo lieti di annunciare l’inizio di un nuovo anno ricco di novità! In occasione dell’insediamento del nuovo direttivo, vogliamo ripartire subito con le attività sociali e invitarvi a un’allegra e inclusiva giornata in compagnia, dedicata all’associazione, al rinnovo dell’iscrizione, e a tuttə voi.

Sabato 4 febbraio 2023, poco prima della festa di inaugurazione, è convocata l’Assemblea Straordinaria dei Soci e delle Socie, alle ore 15.00 in prima convocazione e alle ore 17.00 in seconda convocazione, presso la sede dell’associazione in via Lodovico Berti 2/10 a Bologna.

Ordine del giorno:

  • Insediamento e presentazione del nuovo direttivo
  • Approvazione statuto e regolamenti
  • Presentazione delle attività sociali 2023
  • Proposte, idee e collaborazioni
  • Varie ed eventuali

Dopo l’assemblea si terrà la festa di inaugurazione dell’anno sociale: il direttivo invita tutti a segnare l’evento in calendario per non perdere l’occasione di sostenere il Circolo e partecipare con le vostre proposte alla prossima programmazione. Vi aspettiamo numerosə!

Il Presidente
Bruno Sedda e il Consiglio Direttivo

News dal Circolo

La stagione del Cagliari a Bologna!

Inizia la stagione sportiva del Circolo Sardegna con la trasmissione in diretta delle partite del Cagliari Calcio! Forza Casteddu!

Bologna celebra Luigi Lai

Martedì 14 febbraio Luigi Lai riceverà la laurea ad honorem dall'Alma Mater di Bologna: come iscriversi e partecipare al concerto omaggio.