Offriamo le migliori Tariffe per i viaggi marittimi a tutti i nostri soci (sardi e non sardi). Richiedi un preventivo per i tuoi biglietti al Circolo Sardegna, associati e sostieni l’associazione.

Pretendere la Continuità Territoriale è la scelta con la quale combattere lo svantaggio dell’insularità. Il nostro scopo è spenderci per il diritto alla mobilità dei cittadini sardi

Continuità territoriale ha un solo significato per la Sardegna: poter competere a parità di costo trasporto nel settore del turismo, del commercio e della produzione in campo nazionale e internazionale.

Significa sostenere il diritto al poter rientrare nell’isola ad un costo certo e sopportabile per tutti e in ogni periodo dell’anno, definito dalla Regione e proposto in una gara europea.

Il Servizio di Bigliettazione del Circolo Sardegna offre a tutti i nostri associati le migliori Tariffe presenti sul mercato

Grazie alla collaborazione con la FASI e Eurotarget Viaggi potrete da oggi richiedere un preventivo per i vostri biglietti e il vostro viaggio in Sardegna.

Chiamando il numero 329 839 56 20 dal Martedì al Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, parlerete con un nostro operatore che sarà in grado di proporvi i migliori prezzi navali presenti sul mercato. In alternativa è possibile contattarci via web attraverso la nostra pagina contatti. Per agevolare il nostro servizio è bene che vi dotiate di questi dati:

  • Dati anagrafici di ciascun passeggero (bambini compresi)
  • Date di andata e ritorno e orari preferiti
  • Marca, modello e targa della vostra autovettura
  • Preferenze su sistemazione (cabina, poltrona, ponte, ecc.)
  • Eventuale presenza di animali o bagagli speciali.

Altri dati saranno richiesti dall’operatore al momento dell’emissione del biglietto.

TESSERATI SUBITO E SOSTIENI IL CIRCOLO SARDEGNA DI BOLOGNA!

Con la tessera del Circolo Sardegna hai accesso alle tariffe promozionali del circuito FASI su tutti i biglietti navali da e per la Sardegna. L’accesso alle tariffe riguarda non solo i sardi nativi o residenti, ma tutti i nostri associati!

Risparmia sulle tue vacanze associandoti al Circolo Sardegna. Chiama il numero 329 839 56 20 (dal Martedì al Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00), o scrivici via web attraverso la nostra pagina contatti.