Risparmia sui tuoi viaggi e sulle tue vacanze associandoti al Circolo Sardegna Bologna!

Se sei alla ricerca di sconti sui traghetti e sui biglietti per visitare la Sardegna, sei nel posto giusto: grazie alla collaborazione con FASI ed Eurotarget Viaggi, è attivo il servizio di bigliettazione riservato ai nostri soci e alle nostre socie (sardə e non) per i viaggi su navi e traghetti da e per la Sardegna.

Le compagnie di navigazione operanti in tutta Italia attraverso le quali il circolo sardo di Bologna garantisce biglietti a prezzi agevolati ed esclusivi, sono: Tirrenia, Moby, Sardinia Ferries, Grandi Navi Veloci e Grimaldi.

Con la tessera del Circolo Sardegna Bologna puoi richiedere un preventivo per il tuo viaggio in Sardegna alle migliori tariffe presenti sul mercato. L’accesso alle tariffe promozionali del circuito FASI è rivolto non solo a nativə o residenti, ma a tuttə lə nostrə associatə!

MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

Il Servizio di Bigliettazione del Circolo Sardegna Bologna offre allə nostrə associatə le migliori tariffe presenti sul mercato

Per richiedere un preventivo gratuito, è necessario essere iscritti al Circolo e comunicare il numero della tessera associativa chiamando il numero +39 02 412.70.711.

Per agevolare il servizio è necessario dotarsi di questi dati:

  • Dati anagrafici di ciascun passeggero (bambini compresi)
  • Date di andata e ritorno e orari preferiti
  • Marca, modello e targa della vostra autovettura
  • Preferenze su sistemazione (cabina, poltrona, ponte, etc.)
  • Eventuale presenza di animali o bagagli speciali.

Biglietti per la Sardegna - Circolo Sardegna Bologna

Chiama il numero +39 02 412.70.711

Offriamo le migliori tariffe per i viaggi marittimi ai nostri soci e alle nostre socie (sardə e non): iscrivendoti al Circolo sosterrai l’associazione e otterrai un n° identificativo che ti permetterà di accedere al servizio preventivi per i tuoi biglietti


DIRITTO ALLA MOBILITÀ

Il Circolo Sardegna Bologna, circolo sardo confederato FASI (Federazione delle Associazioni Sarde in Italia), si batte da anni per la continuità territoriale: sostenere il diritto alla mobilità dei cittadini e delle cittadine, significa poter visitare la Sardegna ad un costo equo e sopportabile per tuttə, rendere più accessibile l’Isola in ogni periodo dell’anno supportando non solo il turismo, ma anche il commercio, la storia, la cultura, l’economia e le eccellenze produttive sarde in campo nazionale e internazionale.

La Continuità Territoriale è la scelta con la quale combattere lo svantaggio dell’insularità. Il nostro scopo è spenderci per il diritto alla mobilità di tutti i cittadini e di tutte le cittadine d’Italia

Il servizio di bigliettazione è erogato attraverso una convenzione – riservata allə associatə delle associazioni sarde d’Italia – con Eurotarget Viaggi, un’agenzia specializzata nella destinazione “Sardegna”; il servizio, nato in seguito alle storiche battaglie degli anni ‘70 in favore della continuità territoriale per le emigrate e gli emigrati dall’Isola, è oggi rivolto a tuttə grazie all’attività promozionale e culturale della rete dei circoli sardi.

TESSERATI ora E SOSTIENI IL CIRCOLO SARDEGNA BOLOGNA!

Con la tessera del Circolo Sardegna Bologna hai accesso alle tariffe promozionali del circuito FASI su tutti i biglietti navali da e per la Sardegna. L’accesso agli sconti speciali riguarda tuttə lə nostrə associatə!

MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

 

Blog - Circolo Sardegna Bologna

Risparmia sui tuoi viaggi in Sardegna associandoti al Circolo Sardegna: chiama il numero +39 02 412.70.711 e comunica il n° della tua tessera associativa per accedere al servizio