giovedì 29 Settembre 2022
HomeCucinaCondiMenti Festival 2019

CondiMenti Festival 2019

Dal 28 Giugno a Castel Maggiore ha luogo la manifestazione che valorizza il rapporto tra cibo e letteratura

-

CondiMenti, il festival dedicato al cibo e alla letteratura,  vi dà appuntamento dal 28 al 30 giugno 2019 con la 7° edizione.

La seicentesca Villa Salina (via Galliera, 2, Castel Maggiore) e il suo splendido parco saranno ancora una volta il palcoscenico di CondiMenti, una tre giorni fittissima di incontri, presentazioni di libri, cooking show, laboratori per grandi e bambini, spettacoli teatrali e musicali, per celebrare il connubio tra letteratura e gastronomia.

Genio e sregolatezza” è il tema che guida l’edizione di quest’anno: la creatività che nasce da un pizzico di follia, l’anticonformismo che rompe le regole e costruisce nuovi orizzonti sono le idee che guidano gli appuntamenti di Condimenti 2019.

Un week end anche di gusto nel parco di Villa Salina con divertenti cooking show e una ricca offerta gastronomica. CondiMenti Festival è un appuntamento promosso dall’Unione Reno Galliera.

Articoli correlati

Arte & artigianato

Migrantes per L’Europa: Parte a Firenze la mostra satirica dedicata all’emigrazione

Rappresentazione cinematografica e arte satirica indagano la realtà dei migranti con un punto di vista diretto, diverso da quello dei media tradizionali.

[Video] Migrantes per l’Europa

Migrantes per l'Europa - Dal 10 al 20 Dicembre a Bologna, presso la sala museale del Complesso del Baraccano

Cucina & Vino

[Ricette] Culurgiones mon amour!

Culurgiones: Pasta ripiena di patate, pecorino e menta, cucita a mano da pazienti mani. Un tripudio di sapori e un tuffo nella tradizione culinaria sarda.

A Cena con L’Autore: Mauro Tetti

Una bella iniziativa a Bologna: gli scrittori Mauro Tetti, Marcello Fois e Alberto Masala incontrano i piatti e i calici di Semolagrossa e Medulla Vini.