mercoledì 8 Dicembre 2021
HomeCucinaCondiMenti Festival 2019

CondiMenti Festival 2019

Dal 28 Giugno a Castel Maggiore ha luogo la manifestazione che valorizza il rapporto tra cibo e letteratura

-

CondiMenti, il festival dedicato al cibo e alla letteratura,  vi dà appuntamento dal 28 al 30 giugno 2019 con la 7° edizione.

La seicentesca Villa Salina (via Galliera, 2, Castel Maggiore) e il suo splendido parco saranno ancora una volta il palcoscenico di CondiMenti, una tre giorni fittissima di incontri, presentazioni di libri, cooking show, laboratori per grandi e bambini, spettacoli teatrali e musicali, per celebrare il connubio tra letteratura e gastronomia.

Genio e sregolatezza” è il tema che guida l’edizione di quest’anno: la creatività che nasce da un pizzico di follia, l’anticonformismo che rompe le regole e costruisce nuovi orizzonti sono le idee che guidano gli appuntamenti di Condimenti 2019.

Un week end anche di gusto nel parco di Villa Salina con divertenti cooking show e una ricca offerta gastronomica. CondiMenti Festival è un appuntamento promosso dall’Unione Reno Galliera.

Arte & artigianato

Migrantes per L’Europa: Parte a Firenze la mostra satirica dedicata all’emigrazione

Rappresentazione cinematografica e arte satirica indagano la realtà dei migranti con un punto di vista diretto, diverso da quello dei media tradizionali.

Visioni tessili, quando la regola incontra il caso

Dal 18 Marzo fino all'8 Aprile, presso l'osteria Agricola e Vitale in via Santo Stefano 13, si può assistere all'esposizione dei manufatti in tessuto dell'artista-artigiana Rosa Maria Garau. Gli originali manufatti in tessuto potranno essere acquistare fino a Domenica 8 Aprile.

Cucina & Vino

[Ricette] Culurgiones mon amour!

Culurgiones: Pasta ripiena di patate, pecorino e menta, cucita a mano da pazienti mani. Un tripudio di sapori e un tuffo nella tradizione culinaria sarda.

CondiMenti Festival 2019

Condimenti Festival 2019: Dal 28 Giugno a Castel Maggiore ha luogo la manifestazione che valorizza il rapporto tra cibo e letteratura.