sabato 20 Aprile 2024
Sa Die | II Edizione
Doppio Quadrupede Triangolare

DOPPIO QUADRUPEDE TRIANGOLARE

Venerdì 15 marzo alle ore 21.30, presso la Sala Teatro della Casa di Quartiere Saffi, in occasione e a conclusione della Festa del Tesseramento 2024, il Circolo Sardegna invita tuttə al concerto della formazione Doppio Quadrupede Triangolare.

Frutto della sinergia tra i giovani musicisti Pietro Bocchi, Marco Magazzino, Giordano Bruno Masala e Leonardo Puglisi, il progetto Doppio Quadrupede Triangolare esplora un immaginario sonoro che riflette la creatività, l’ironia e l’originalità del talentuoso quartetto bolognese, coinvolgendo l’ascoltatore in un viaggio eclettico che alterna incursioni nella fusion, nel prog e nella sperimentazione musicale.

Locandina Doppio Quadrupede Triangolare

Il concerto è organizzato dall’associazione Circolo Sardegna Bologna in collaborazione con la Casa di Quartiere Saffi, i nostri partner Eurotarget Viaggi Srl e Cibus – Sarda Tellus Srl, e con il patrocinio e il sostegno della FASI e della Regione Autonoma della Sardegna


Doppio Quadrupede Triangolare

Doppio Quadrupede Triangolare

Pietro Bocchi (sax, voce)
Marco Magazzino (pianoforte, voce)
Giordano Bruno Masala (violoncello elettrico, voce)
Leonardo Puglisi (batteria, voce)


Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti in sala. L’organizzazione consiglia di arrivare con congruo anticipo per assicurarsi di trovare parcheggio nelle vie limitrofe al centro.

Data

15 Mar 2024
Evento concluso

Ora

21:30

Luogo

Casa di Quartiere Saffi
Casa di Quartiere Saffi
Via L. Berti 2/10, Bologna
Format

Organizzatore

Circolo Sardegna
Circolo Sardegna

Altri Organizzatori