lunedì 6 Febbraio 2023
Festa di inaugurazione 2023

FESTA INAUGURAZIONE 2023

Siamo lieti di annunciare l’inizio di un nuovo anno ricco di novità! In occasione dell’insediamento del nuovo direttivo, il Circolo Sardegna riparte con le attività sociali e vi invita a un’allegra e inclusiva giornata in compagnia, dedicata all’associazione e a tuttə voi.

Sabato 4 febbraio 2023, presso la sede del Circolo, si terrà il primo incontro dell’anno, una grande festa di inaugurazione con buffet e altre sorprese. Un’occasione per incontrarci, rinnovare la tessera e scambiare idee: il neoeletto direttivo sarà felice di presentarsi e conoscere nuove e nuovi iscritti, per confrontarci sulle sfide che ci attendono in questo 2023!

PROGRAMMA (in aggiornamento)

  • Ore 16.00-16.45 Festa di insediamento e tesseramento
    I neoeletti organi sociali si presentano e illustrano le attività previste per l’anno sociale. Sarà occasione per rinnovare l’iscrizione al Circolo e coinvolgere tuttə nella programmazione confrontandoci su idee e proposte, nonchè per esporre le modalità di partecipazione e rendervi sempre più partecipi alla vita dell’associazione!
  • Ore 17.00-17.45 Assemblea Straordinaria
    Per agevolare la partecipazione all’Assemblea, necessaria per l’adeguamento statutario, forniamo di seguito alcuni link utili:
    • la bozza del nuovo statuto contenente le modifiche richieste dal RUNTS;
    • il modulo per la delega, per consentire il raggiungimento del necessario quorum costitutivo potendo rappresentare fino a tre Sociə che non potranno essere presenti.

Nel sottolineare l’importanza della vostra presenza e partecipazione, vi chiediamo di avvisare e coinvolgere quanti più partecipanti possibili!

  • 18.00-18.20 Presentazione delle convenzioni 2023
    Anche quest’anno si rinnovano le vantaggiose collaborazioni con Sarda Tellus, l’e-commerce dei prodotti enogastronomici sardi, e con Eurotarget Viaggi, l’agenzia che permette di risparmiare sui vostri viaggi in Sardegna. Saranno spiegate le modalità di accesso alle condizioni agevolate e verrà dato supporto all’utilizzo dei servizi riservati alle Sociə!
  • 18.30-19.30 Rinfresco e presentazione prodotti enogastronomici sardi
    Per sostenere il Circolo è prevista una piccola raccolta fondi volta a finanziare le attività sociali 2023, con possibilità di degustare e acquistare alcuni prodotti di qualità Sarda Tellus.
  • 20.00-21.00 Improvvisazione musicale
    Per inaugurare le attività culturali 2023 e concludere la giornata, a sera si terrà l’esibizione del musicista Antonio Mastio, giovane e talentuoso organettista sardo che terrà una coinvolgente dimostrazione musicale e ci introdurrà all’arte dell’improvvisazione basata sulla musica tradizionale sarda.

Segnate l’evento in calendario per non perdere l’occasione di sostenere il Circolo e partecipare con le vostre proposte alla prossima programmazione. Vi aspettiamo numerosə!

Data

04 Feb 2023

Ora

17:30

Costo

Ingresso libero

Altre Info

Evento Facebook
Circolo Sardegna Bologna

Luogo

Circolo Sardegna Bologna
Via L. Berti, 2/10, 40131 Bologna
Circolo Sardegna

Organizzatore

Circolo Sardegna

Altri Organizzatori

QR Code