Iosonouncane + Paolo Angeli a Bologna

Per festeggiare l’insediamento del nuovo direttivo, il circolo sardegna mette a disposizione due biglietti per il concerto di Iosonouncane e Paolo Angeli, che si terrà martedì 13 marzo alle ore 21:30 al Teatro Duse di Bologna


UN WEEKEND FRA MUSICA E SARDEGNA

Tèsserati al Circolo Sardegna da venerdì 9 a lunedì 12 Marzo, oppure effettua una donazione al Circolo tramite bonifico bancario* o PayPal** nelle stesse date e il tuo nome potrà essere selezionato per avere in omaggio due biglietti per il concerto. I biglietti sono messi a disposizione dal Circolo Sardegna in collaborazione col Teatro Duse per la promozione della musica sarda d’autore a Bologna.

IL CONCERTO

Iosonouncane e Paolo Angeli sono due voci autorevoli della Sardegna contemporanea.

Nella loro musica, carica di elementi ancestrali e di evocazioni difficilmente catalogabili in un genere musicale, si respira l’isola con tutte le sue sfaccettature stilistiche. È un’espressione creativa che dipinge paesaggi sonori d’avanguardia e, allo stesso tempo, riporta al solco dell’aratro e alle variazioni minimali riportate in un arazzo realizzato al telaio. Innovatori con radici, Angeli e Iosonouncane costituiscono un esempio importante del come la tradizione debba trovare, nella società attuale, un’evoluzione dei suoi linguaggi arcaici, collocandosi nel difficile confronto con il presente, senza cadere nella tentazione dell’oleografia.

COME TESSERARSI

È sufficiente compilare e firmare il modulo d’iscrizione, e inviarlo all’indirizzo [email protected] con allegato uno screenshot dell’avvenuto bonifico*. Il costo della tessera per il 2018 è di soli 10 €!

COME FARE UNA DONAZIONE

Puoi effettuare un bonifico sul nostro conto corrente* o cliccare sul tasto qui sotto per effettuare la donazione tramite carta di credito o PayPal**. La donazione è totalmente libera e l’entità dell’importo non è rilevante al fine dell’assegnazione dell’omaggio. Inviaci un’email all’indirizzo [email protected] con uno screenshot della tua donazione e parteciperai alla selezione!

Effettua una donazione al Circolo Sardegna


PERCHE’ TESSERARSI AL CIRCOLO SARDEGNA

La possibilità di avere in omaggio i biglietti per il live di Iosonouncane e Paolo Angeli è solo uno dei vantaggi derivanti dall’essere nostro socio. Il Circolo Sardegna è alla costante ricerca di collaborazioni con enti e attività commerciali sardi e bolognesi per garantire sempre più agevolazioni ai nostri tesserati. Se sei il titolare di un’attività bolognese e vuoi proporci una collaborazione, scrivici a [email protected]

CONVENZIONI

Da febbraio 2018 ogni nostro tesserato può usufruire del servizio di bigliettazione per i viaggi via mare da e verso la Sardegna: la nostra convenzione con Eurotarget Viaggi e la FASI, permette di accedere alle migliori tariffe sul mercato per risparmiare sul costo del viaggio.

Per ulteriori informazioni vai a questa pagina o scrivici a [email protected]

 


 

CONSEGNA BIGLIETTI

A partire dalle ore 19:00 del 9 Marzo 2018 fino alle ore 12:00 del 12 Marzo 2018, verranno raccolte le Email e registrate le iscrizioni/donazioni pervenuteci. Una selezione casuale estrarrà il fortunato neo-socio e/o donatore che verrà contattato dai nostri incaricati per le istruzioni sulla consegna dei biglietti. I biglietti verranno consegnati nel centro cittadino di Bologna il 12 Marzo dalle 15:00 alle 20:00, o comunque entro le ore 16:00 del 13 Marzo. Nel caso i biglietti non potessero essere ritirati entro tale orario, verrà estratto un secondo nominativo.

 


ALTRE INFORMAZIONI

* Il BONIFICO è da effettuare ai seguenti dati bancari: IBAN IT61M0538702411000001170289

** La commissione sulle donazioni PayPal è a carico del Circolo Sardegna.

*** Compilare e firmare tutti i campi, inviare il documento a [email protected] e allegare uno screenshot dell’avvenuto bonifico (importo: 10 €)


CONTATTI

Per ulteriori informazioni scrivici a: [email protected]

Buon concerto a tutti!

(Le prevendite del concerto sono disponibili qui: https://goo.gl/2K92Fs)