mercoledì 3 Giugno 2020
Home Spettacolo Macbettu a Casalecchio: un omaggio per i nostri soci

Macbettu a Casalecchio: un omaggio per i nostri soci

In omaggio due biglietti per lo spettacolo Macbettu in scena il 22 marzo al Teatro Laura Betti di Casalecchio

-

Macbettu a Casalecchio

il circolo sardegna mette a disposizione due biglietti per lo spettacolo teatrale di alessandro serra, che si terrà giovedì 22 marzo alle ore 21:00 al Teatro laura betti di casalecchio


Diventa socio del Circolo Sardegna: fra le iscrizioni ricevute da venerdì 16 a mercoledì 21 Marzo verrà sorteggiato un nominativo che potrà avere in omaggio due biglietti per lo spettacolo Macbettu. I biglietti sono messi a disposizione dal Circolo Sardegna in collaborazione col Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio e Sardegna Teatro.

LO SPETTACOLO

Macbettu a Casalecchio

Un Macbeth recitato in sardo e, come nella tradizione elisabettiana, interpretato da soli uomini. L’idea nasce nel corso di un reportage fotografico tra i carnevali della Barbagia. I suoni cupi prodotti da campanacci, le pelli di animali, le corna, il sughero, la potenza dei gesti e della voce, la precisione formale nelle danze e nei canti, le fosche maschere e poi il sangue, il vino rosso, le forze della natura domate dall’uomo ma soprattutto il buio inverno rendono sorprendenti le analogie tra il capolavoro shakespeariano e i tipi e le maschere della Sardegna. E poi c’è la lingua sarda che tutto trasforma in canto.

Spettacolo in sardo sovratitolato.


COME TESSERARSI

È sufficiente compilare e firmare il modulo d’iscrizione, e inviarlo all’indirizzo [email protected] con allegato uno screenshot dell’avvenuto bonifico*. Il costo della tessera per il 2018 è di soli 10 €!

COME FARE UNA DONAZIONE

Se non hai il tempo per l’iscrizione, puoi in alternativa partecipare cliccando sul tasto qui sotto per effettuare una donazione tramite carta di credito o PayPal**. La donazione è totalmente libera e l’entità dell’importo non è rilevante al fine dell’assegnazione dell’omaggio. Inviaci un’email all’indirizzo [email protected] con uno screenshot della tua donazione e parteciperai alla selezione!

Effettua una donazione al Circolo Sardegna


PERCHE’ TESSERARSI AL CIRCOLO SARDEGNA

La possibilità di avere in omaggio i biglietti per Macbettu è solo uno dei vantaggi derivanti dall’essere nostro socio. Il Circolo Sardegna è alla costante ricerca di collaborazioni con enti e attività commerciali sardi e bolognesi per garantire sempre più agevolazioni ai nostri tesserati. Se sei il titolare di un’attività bolognese e vuoi proporci una collaborazione, scrivici a [email protected]

CONVENZIONI

Da febbraio 2018 ogni nostro tesserato può usufruire del servizio di bigliettazione per i viaggi via mare da e verso la Sardegna: la nostra convenzione con Eurotarget Viaggi e la FASI, permette di accedere alle migliori tariffe sul mercato per risparmiare sul costo del viaggio.

Per ulteriori informazioni vai a questa pagina o scrivici a [email protected]


CONSEGNA BIGLIETTI

A partire dalle ore 19:00 del 16 Marzo 2018 fino alle ore 19:00 del 21 Marzo 2018, verranno raccolte le email e registrate le iscrizioni/donazioni pervenuteci. Una selezione casuale estrarrà il fortunato neo-socio e/o donatore che verrà contattato dai nostri incaricati per le istruzioni sulla consegna dei biglietti.


ALTRE INFORMAZIONI

* Il BONIFICO è da effettuare ai seguenti dati bancari: IBAN IT61M0538702411000001170289

** La commissione sulle donazioni PayPal è a carico del Circolo Sardegna.

*** Compilare e firmare tutti i campi, inviare il documento a [email protected] e allegare uno screenshot dell’avvenuto bonifico (importo: 10 €)


CONTATTI

Per ulteriori informazioni scrivici a: [email protected]

Buon Macbettu a tutti!

Cultura & Attualità

Intervista ad Andrea Puddu

La terza puntata di una serie di brevi interviste che vanno a curiosare nella vita dei sardi a Bologna. Cosa pensano di questa città? In questa intervista: Andrea Puddu.

Bologna incontra la Sardegna: Alberto Masala

La prima di una lunga serie di brevi interviste che vanno a curiosare nella vita dei sardi a Bologna. Cosa pensano di questa città? In questa intervista: Alberto Masala.

News dal Circolo

Un nuovo inizio per il Circolo Sardegna di Bologna

Dopo oltre un anno di commissariamento, il Circolo Sardegna Bologna ha un nuovo Presidente: è Bruno Sedda, gavoese di 49 anni, funzionario della Regione Emilia Romagna e residente a Bologna dal 1989

Una nuova sede per il Circolo Sardegna

Il Circolo Sardegna di Bologna riparte dalla sua nuova sede al Casalone di via San Donato che sarà inaugurata a dicembre. Lo ha annunciato il presidente del Circolo Bruno Sedda all'interno dell'evento Circolo in piazza.