venerdì 14 Agosto 2020
Home Spettacolo Macbettu a Casalecchio: un omaggio per i nostri soci

Macbettu a Casalecchio: un omaggio per i nostri soci

In omaggio due biglietti per lo spettacolo Macbettu in scena il 22 marzo al Teatro Laura Betti di Casalecchio

-

Macbettu a Casalecchio

il circolo sardegna mette a disposizione due biglietti per lo spettacolo teatrale di alessandro serra, che si terrà giovedì 22 marzo alle ore 21:00 al Teatro laura betti di casalecchio


Diventa socio del Circolo Sardegna: fra le iscrizioni ricevute da venerdì 16 a mercoledì 21 Marzo verrà sorteggiato un nominativo che potrà avere in omaggio due biglietti per lo spettacolo Macbettu. I biglietti sono messi a disposizione dal Circolo Sardegna in collaborazione col Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio e Sardegna Teatro.

LO SPETTACOLO

Macbettu a Casalecchio

Un Macbeth recitato in sardo e, come nella tradizione elisabettiana, interpretato da soli uomini. L’idea nasce nel corso di un reportage fotografico tra i carnevali della Barbagia. I suoni cupi prodotti da campanacci, le pelli di animali, le corna, il sughero, la potenza dei gesti e della voce, la precisione formale nelle danze e nei canti, le fosche maschere e poi il sangue, il vino rosso, le forze della natura domate dall’uomo ma soprattutto il buio inverno rendono sorprendenti le analogie tra il capolavoro shakespeariano e i tipi e le maschere della Sardegna. E poi c’è la lingua sarda che tutto trasforma in canto.

Spettacolo in sardo sovratitolato.


COME TESSERARSI

È sufficiente compilare e firmare il modulo d’iscrizione, e inviarlo all’indirizzo [email protected] con allegato uno screenshot dell’avvenuto bonifico*. Il costo della tessera per il 2018 è di soli 10 €!

COME FARE UNA DONAZIONE

Se non hai il tempo per l’iscrizione, puoi in alternativa partecipare cliccando sul tasto qui sotto per effettuare una donazione tramite carta di credito o PayPal**. La donazione è totalmente libera e l’entità dell’importo non è rilevante al fine dell’assegnazione dell’omaggio. Inviaci un’email all’indirizzo [email protected] con uno screenshot della tua donazione e parteciperai alla selezione!

Effettua una donazione al Circolo Sardegna


PERCHE’ TESSERARSI AL CIRCOLO SARDEGNA

La possibilità di avere in omaggio i biglietti per Macbettu è solo uno dei vantaggi derivanti dall’essere nostro socio. Il Circolo Sardegna è alla costante ricerca di collaborazioni con enti e attività commerciali sardi e bolognesi per garantire sempre più agevolazioni ai nostri tesserati. Se sei il titolare di un’attività bolognese e vuoi proporci una collaborazione, scrivici a [email protected]

CONVENZIONI

Da febbraio 2018 ogni nostro tesserato può usufruire del servizio di bigliettazione per i viaggi via mare da e verso la Sardegna: la nostra convenzione con Eurotarget Viaggi e la FASI, permette di accedere alle migliori tariffe sul mercato per risparmiare sul costo del viaggio.

Per ulteriori informazioni vai a questa pagina o scrivici a [email protected]


CONSEGNA BIGLIETTI

A partire dalle ore 19:00 del 16 Marzo 2018 fino alle ore 19:00 del 21 Marzo 2018, verranno raccolte le email e registrate le iscrizioni/donazioni pervenuteci. Una selezione casuale estrarrà il fortunato neo-socio e/o donatore che verrà contattato dai nostri incaricati per le istruzioni sulla consegna dei biglietti.


ALTRE INFORMAZIONI

* Il BONIFICO è da effettuare ai seguenti dati bancari: IBAN IT61M0538702411000001170289

** La commissione sulle donazioni PayPal è a carico del Circolo Sardegna.

*** Compilare e firmare tutti i campi, inviare il documento a [email protected] e allegare uno screenshot dell’avvenuto bonifico (importo: 10 €)


CONTATTI

Per ulteriori informazioni scrivici a: [email protected]

Buon Macbettu a tutti!

Cultura & Attualità

Salviamo le dune e la spiaggia di Chia!

Il Circolo Sardegna di Bologna invita tottus sos sardos a foras de Sardinia a far propria la campagna di salvaguardia per Chia con una donazione.

Sa lota ‘e Pratobello: intervista all’autrice Franca Menneas

Sa lota 'e Pratobello: a una settimana dalla presentazione bolognese del libro, quattro chiacchiere in libertà con l'autrice orgolese Franca Menneas.

News dal Circolo

Il Circolo Sardegna lascia il Parco Nord

Cala il sipario sulla storica sede del Circolo Sardegna di Bologna: mancato accordo sull'affitto con il nuovo gestore dell'area al Parco Nord

Una nuova sede per il Circolo Sardegna

Il Circolo Sardegna di Bologna riparte dalla sua nuova sede al Casalone di via San Donato che sarà inaugurata a dicembre. Lo ha annunciato il presidente del Circolo Bruno Sedda all'interno dell'evento Circolo in piazza.