sabato 20 Aprile 2024
spot_img
HomeNewsLa stagione del Cagliari a Bologna!

La stagione del Cagliari a Bologna!

Il Cagliari Fan Club Bologna "Gianfranco Zola" invita tifosi e tifose al Circolo Sardegna

-

A gran richiesta dei tifosi e delle tifose bolognesi, ha inizio la stagione sportiva del Circolo Sardegna con la trasmissione in diretta delle partite del Cagliari Calcio: primo appuntamento presso la nostra sede questo sabato sabato 22 ottobre per l’incontro Salernitana-Cagliari che si giocherà allo stadio Arechi alle ore 15:00.

Sperando di portare fortuna ai colori rossoblù, dopo un avvio di stagione avaro di risultati positivi, il Circolo è inoltre lieto di annunciare la costituzione ufficiale del Cagliari Fan Club Bologna “Gianfranco Zola”: ospitato presso la nostra sede di via Lodovico Berti a Bologna, la sezione intende rappresentare un punto di riferimento per tutti i sardi e le sarde, tifosə del Cagliari, che vivono nel capoluogo emiliano, per seguire assieme la stagione sportiva e organizzare iniziative culturali insieme ad altre tifoserie.

Il Cagliari Fan Club è dedicato a Gianfranco Zola, tra i giocatori sardi più rappresentativi che hanno indossato i colori rossoblù e simbolo della passione sportiva dell’Isola nel mondo.

Consultate il calendario e venite a trovarci al Circolo Sardegna, forza Casteddu!

News dal Circolo

Bologna celebra Luigi Lai

Martedì 14 febbraio Luigi Lai riceverà la laurea ad honorem dall'Alma Mater di Bologna: come iscriversi e partecipare al concerto omaggio.

Assemblea Straordinaria 2023

Assemblea Straordinaria dei Soci e delle Socie: le date e le informazioni da non perdere per partecipare alla festa di inaugurazione 2023!