giovedì 29 Settembre 2022
HomeCulturaVertenza latte: solidarietà ai pastori sardi

Vertenza latte: solidarietà ai pastori sardi

Il nostro messaggio di solidarietà agli allevatori sardi impegnati nella protesta

-

Il Circolo Sardegna di Bologna è solidale con i pastori che in questi giorni stanno portando avanti la battaglia per il riconoscimento di un adeguato prezzo del latte ovino.

Auspichiamo una lotta ferma, pacifica e non violenta e che questa sia quella decisiva per un cambiamento delle politiche agricole portate avanti in questi anni, politiche troppe volte incentrate su misure emergenziali e mai su una programmazione a medio e lungo termine, necessaria per la salvezza e il rilancio del comparto.

In solidariedade e amistade,
Direttivo Circolo Sardegna di Bologna

Articoli correlati

Cultura & Attualità

Intervista a Stefania Bandinu

La seconda puntata di una lunga serie di brevi interviste che vanno a curiosare nella vita dei sardi a Bologna. Cosa pensano di questa città? In questa intervista: Stefania Bandinu.

Intervista ad Andrea Puddu

La terza puntata di una serie di brevi interviste che vanno a curiosare nella vita dei sardi a Bologna. Cosa pensano di questa città? In questa intervista: Andrea Puddu.

News dal Circolo

Iosonouncane + Paolo Angeli a Bologna: un omaggio per i nostri soci

Per festeggiare l'insediamento del nuovo direttivo, Circolo Sardegna di Bologna mette a disposizione due biglietti per il concerto di Iosonouncane e Paolo Angeli, che si terrà martedì 13 marzo alle ore 21:30 al Teatro Duse di Bologna.

Una nuova sede per il Circolo Sardegna

Il Circolo Sardegna di Bologna riparte dalla sua nuova sede al Casalone di via San Donato che sarà inaugurata a dicembre. Lo ha annunciato il presidente del Circolo Bruno Sedda all'interno dell'evento Circolo in piazza.