mercoledì 3 Giugno 2020
Home Servizi Tesseramento 2018

Tesseramento 2018

Al via la Campagna di Tesseramento 2018 del Circolo Sardegna

-

È partita la Campagna di Tesseramento 2018! Scopri in questa pagina come partecipare e sostenerci.

COME TESSERARSI

È sufficiente compilare e firmare il modulo d’iscrizione, e inviarlo all’indirizzo [email protected]. Il costo della tessera per il 2018 è di soli 10 €!

Tessere Circolo Sardegna 2018

PERCHE’ TESSERARSI AL CIRCOLO SARDEGNA

Partecipare alle attività del Circolo Sardegna è solo uno dei vantaggi offerti ai nostri associati. Il Circolo Sardegna è alla costante ricerca di collaborazioni con enti e attività commerciali sardi e bolognesi per garantire sempre più agevolazioni ai nostri tesserati.

(Sei il titolare di un’attività bolognese e vuoi proporci una collaborazione? Scrivici a [email protected])

CONVENZIONI

Da febbraio 2018 ogni nostro tesserato può usufruire del servizio di bigliettazione per i viaggi via mare da e verso la Sardegna: la nostra convenzione con Eurotarget Viaggi e la FASI, permette di accedere alle migliori tariffe sul mercato per risparmiare sul costo del viaggio.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe e sulle modalità di bigliettazione, visita questa pagina o scrivici a [email protected]

Per tutte le altre convenzioni visita la PAGINA CONVENZIONI 2018

Rivolgiamo quindi a tutti un appassionato e caloroso invito a rinnovare o fare l’iscrizione al Circolo Sardegna consapevoli che questo è il modo migliore per sostenere la nostra Associazione e sentirsi partecipi.

Cultura & Attualità

Bologna incontra la Sardegna: Alberto Masala

La prima di una lunga serie di brevi interviste che vanno a curiosare nella vita dei sardi a Bologna. Cosa pensano di questa città? In questa intervista: Alberto Masala.

Video-intervista a Franca Menneas

La sesta puntata di una serie che va a curiosare nella vita dei sardi a Bologna. Cosa pensano di questa città? In questa intervista: Franca Menneas.

News dal Circolo

Una nuova sede per il Circolo Sardegna

Il Circolo Sardegna di Bologna riparte dalla sua nuova sede al Casalone di via San Donato che sarà inaugurata a dicembre. Lo ha annunciato il presidente del Circolo Bruno Sedda all'interno dell'evento Circolo in piazza. 

Il Circolo Sardegna lascia il Parco Nord

Cala il sipario sulla storica sede del Circolo Sardegna di Bologna: mancato accordo sull'affitto con il nuovo gestore dell'area al Parco Nord