giovedì 21 Gennaio 2021
Home Servizi Tesseramento 2018

Tesseramento 2018

Al via la Campagna di Tesseramento 2018 del Circolo Sardegna

-

È partita la Campagna di Tesseramento 2018! Scopri in questa pagina come partecipare e sostenerci.

COME TESSERARSI

È sufficiente compilare e firmare il modulo d’iscrizione, e inviarlo all’indirizzo [email protected]. Il costo della tessera per il 2018 è di soli 10 €!

Tessere Circolo Sardegna 2018

PERCHE’ TESSERARSI AL CIRCOLO SARDEGNA

Partecipare alle attività del Circolo Sardegna è solo uno dei vantaggi offerti ai nostri associati. Il Circolo Sardegna è alla costante ricerca di collaborazioni con enti e attività commerciali sardi e bolognesi per garantire sempre più agevolazioni ai nostri tesserati.

(Sei il titolare di un’attività bolognese e vuoi proporci una collaborazione? Scrivici a [email protected])

CONVENZIONI

Da febbraio 2018 ogni nostro tesserato può usufruire del servizio di bigliettazione per i viaggi via mare da e verso la Sardegna: la nostra convenzione con Eurotarget Viaggi e la FASI, permette di accedere alle migliori tariffe sul mercato per risparmiare sul costo del viaggio.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe e sulle modalità di bigliettazione, visita questa pagina o scrivici a [email protected]

Per tutte le altre convenzioni visita la PAGINA CONVENZIONI 2018

Rivolgiamo quindi a tutti un appassionato e caloroso invito a rinnovare o fare l’iscrizione al Circolo Sardegna consapevoli che questo è il modo migliore per sostenere la nostra Associazione e sentirsi partecipi.

Cultura & Attualità

Bologna incontra la Sardegna: Alberto Masala

La prima di una lunga serie di brevi interviste che vanno a curiosare nella vita dei sardi a Bologna. Cosa pensano di questa città? In questa intervista: Alberto Masala.

Sardegna: una proposta per cambiare le regole sui tirocini

Prosegue il cammino delle regioni verso l’adeguamento delle proprie linee guida in materia di tirocini extracurriculari a quelle statali, approvate il 25 maggio 2017...

News dal Circolo

Un nuovo inizio per il Circolo Sardegna di Bologna

Dopo oltre un anno di commissariamento, il Circolo Sardegna Bologna ha un nuovo Presidente: è Bruno Sedda, gavoese di 49 anni, funzionario della Regione Emilia Romagna e residente a Bologna dal 1989

Assemblea Straordinaria dei Soci e delle Socie

Assemblea Straordinaria dei Soci e delle Socie: tutti i documenti e le informazioni da non perdere per partecipare.