È partita la Campagna di Tesseramento 2022! Scopri in questa pagina come partecipare e sostenerci.

COME TESSERARSI

Per iscriversi al Circolo Sardegna Bologna, il metodo più semplice è premere il pulsante qui sotto e seguire la procedura di iscrizione.

MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

In alternativa, è possibile stampare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione cartaceo e inviarlo ai nostri contatti email o, in alternativa, contattarci al numero 370 371 8623 per la consegna a mano o per ulteriori informazioni. Il costo del tesseramento 2022 è di 20,00 € (+ 2,50 € per eventuale spedizione della tessera), pagabile anche mediante bonifico bancario intestato ai seguenti dati: Circolo Sardegna Bologna APS – IBAN: IT61M0538702411000001170289

Per informazioni sul tesseramento consulta anche il Regolamento Generale

PERCHÉ TESSERARSI AL CIRCOLO SARDEGNA

Partecipare alle attività del Circolo Sardegna è solo uno dei tanti vantaggi che offriamo: siamo alla costante ricerca di collaborazioni con enti e attività commerciali sardi e bolognesi per garantire sempre più agevolazioni a tuttə!

(Sei titolare di un’attività bolognese e vuoi proporci una collaborazione? Contattaci)

CONVENZIONI

Ogni tesseratə può usufruire degli sconti sui prodotti della tradizione culinaria sarda con Sarda Tellus e del servizio di bigliettazione per i viaggi via mare da e verso la Sardegna: la nostra convenzione con Eurotarget Viaggi e la FASI, permette di accedere alle migliori tariffe sul mercato per risparmiare sul costo del viaggio.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe e sulle modalità di bigliettazione, visita questa pagina o contattaci

Per tutte le altre convenzioni visita la PAGINA CONVENZIONI 2022